NOVITA' Ecografie: ora disponibili Ecocolordoppler transcranico e Sonocolongrafia

Scopri le novità introdotte nell’area diagnostica di HTC!

Segnaliamo inoltre che, per soddisfare ulteriormente le richieste dei pazienti, HTC passa all’ORARIO CONTINUATO: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e il Sabato dalle 9.00 alle 18.00.

DIAGNOSTICA ECOGRAFICA

Scopri i nuovi esami disponibili presso HTC

Arrivano 2 novità nell’area della diagnostica ecografica di HTC:

  • ECOCOLORDOPPLER TRANSCRANICO: ecografia dei vasi encefalici anche per un sospetto di POF, cioè la Pervietà di un Forame Ovale
  • SONOCOLONGRAFIA: ecografia del grosso intestino durante l’idrocolon (la prestazione è effettuata solo su specifica prenotazione con il dott. Rovati o la dott.ssa Brunetti)

Restano comunque sempre disponibili ecocolordoppler ed ecografie ad addome, anse intestinali, cuore, tronchi sovraortici, mammella, ghiandole salivari, osteo-muscolari-articolari, etc.

CHIAMA: 0385/246861

La diagnostica Ecografica è ormai divenuta una pratica talmente diffusa e nota anche ai non addetti ai lavori, che frequentemente è lo stesso paziente a richiederla.

Spesso però vengono richieste ecografie per organi o apparati o per condizioni per le quali l’esame non è possibile o comunque non indicato.

Per questo in HTC è sempre disponibile un Medico della Direzione Sanitaria che può ragguagliare correttamente il paziente.

Presso HTC è possibile effettuare ecografie ed ecocolordoppler a carico dell’addome e di tutti gli organi ivi contenuti (fegato, colecisti e vie biliari, pancreas, milza, reni vescica, aorta ecc), delle anse intestinali, del cuore (ecocardio) e dei vasi arteriosi e venosi degli arti superiori ed inferiori, dei tronchi sovraortici (TSA per verificarne la pervietà e lo spessore intimale come prevenzione di accidenti cerebrali),delle arterie renali nella diagnosi d’ipertensione, degli apparati genitali maschile (anche ecocolordoppler dei vasi genitali, pene e scroto, prostatica transrettale) e femminile, (anche transvaginale, in gravidanza, flussimetria e sonoisterografia), dellamammella, delle ghiandole salivari (parotide), tiroide e altre strutture del collo; sotto guida ecografica si possono effettuare anche agoaspirati di questi organi.

Ecografie anche osteo-muscolo-articolari, infiltrazioni ecoguidate (viscosupplementazione dell’anca o del ginocchio) e litoclasie della spalla (spalla dolorosa) nonché dei tessuti molli e dei linfonodi.

CHIAMA per maggiori informazioni: 0385/246861

ECOGRAFIE LOW COST

per chi non ha necessità urgenti

Spesso si ha la necessità di doversi sottoporre ad esami ecografici NON urgenti.

Presentandosi nel giorno e all’orario indicati dalla Segreteria, presso HTC è possibile effettuare molte ecografie, a prezzo scontato!

Gli esami verranno effettuati con recentissimi Ecografi Made in Italy.

CHIAMA per maggiori informazioni: 0385/246861

  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su NOVITA’ Ecografie: ora disponibili Ecocolordoppler transcranico e Sonocolongrafia
  27 Settembre 2016

I commenti sono chiusi.