Dall’incontro tra la professionalità in campo medico e l’efficienza della conduzione privata, nel 2001, a Stradella (PV) nasce HTC, Health Tracking Center ovvero “Centro per il monitoraggio della salute”, il luogo in cui la tua salute, oltre a ricevere le cure migliori, viene anche tenuta costantemente sotto controllo: perché diagnosi puntuali e trattamenti mirati la ripristinano quando viene meno, ma la prevenzione ed un corretto stile di vita sono essenziali per mantenerla nel tempo.

Forti di questa convinzione, intendiamo guidarti lungo tutto il tuo iter sanitario, tenendo traccia della tua storia medica passata e coordinando gli interventi diagnostici, terapeutici e di prevenzione futuri. Grazie al ruolo di coordinamento svolto dalla Direzione Sanitaria del Centro, ti viene offerta la possibilità di svolgere qualunque tipo di visita medica all’interno di un’unica struttura, ti vengono suggerite le strategie in tema di prevenzione, ricordati i controlli periodici da eseguire, date informazioni semplici e chiare ed annullati i tempi di attesa.

Come lavora HTC

HTC non si rivolge a te paziente, ma a te persona, nella tua completezza ed umanità. Per questo l’azione sanitaria è improntata a valori come la non discriminazione, la disponibilità, la cortesia e la correttezza. Infatti, sei tu che HTC colloca al centro.

Al centro di un abbraccio fatto di interdisciplinaritàcomplementarietà interazione delle competenze, che ti avvolge e ti sostiene sia quando ti trovi all’interno del poliambulatorio – garantendoti ascoltosicurezzaappropriatezza ed efficacia dell’intervento sanitarioinformazionetrasparenza ed efficienza gestionale – sia quando ti trovi al di fuori della struttura.

HTC, infatti, è da sempre presente sul territorio, con iniziative di divulgazione e prevenzione realizzate in collaborazione con diversi enti quali la scuola – in merito a progetti relativi all’orientamento allo studio e al lavoro, alla prevenzione del bullismo, all’educazione alla multiculturalità, etc. – alcune istituzioni locali – la polizia stradale, la Provincia di Pavia – ed alcuni organismi nazionali – come la lega italiana contro i tumori -.

Perché HTC non è solo un luogo, è una realtà.