ALOPECIA: trattamento medico specialistico per i capelli con applicazioni ambulatoriali.

I tuoi capelli sono poco vitali, radi e senza corposità? Oppure sono presenti aree di vera e propria alopecia? E’ possibile effettuare un trattamento locale con un prodotto che va a stimolare il capello dalle radici alle punte.

Lo specialista dermatologo che si occupa di capelli effettuerà una valutazione del cuoio capelluto e dei capelli, considerando le diverse problematiche anche mediche, che possono portare alla caduta, indebolimento, diradamento dei capelli o alopecia (squilibri ormonali, stress, errato stile di vita…); se c’è l’indicazione a questo tipo di trattamento si può iniziare.

Il medico effettuerà iniezioni sottocutanee nel cuoio capelluto con una soluzione a base di acido ialuronico e di un innovativo prodotto ristrutturante. Il trattamento è applicabile a persone di entrambi i sessi e non è particolarmente doloroso, in quanto gli aghi sono molto sottili e il prodotto non dà dolore o bruciore.

Un trattamento prevede mediamente 6 sessioni iniettive a distanza di 7-10 gg. l’una dall’altra e poi alcune sedute di mantenimento che vengono programmate sulla base dei risultati e del tipo di problema dei capelli da trattare.

I risultati si vedono dopo poche sedute; si ha un’aumentata ricrescita dei capelli con riduzione delle aree di diradamento e di alopecia. e si può notare un cuoio capelluto più idratato, eliminazione della forfora, rallentamento della caduta dei capelli, fortificazione e ristrutturazione dei follicoli capilliferi, capelli che riacquistano morbidezza, corposità e lucentezza.

Se hai uno di questi problemi, in HTC è possibile effettuare una visita con lo specialista dermatologo per valutare se c’è indicazione alla terapia e conseguentemente iniziare le sedute.

Chiama per maggiori informazioni: 0385/246861

  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su ALOPECIA: trattamento medico specialistico per i capelli con applicazioni ambulatoriali.
  25 Luglio 2016

I commenti sono chiusi.