Promozione Visita oculistica Luglio 2019

Se prenoti la tua visita oculistica in HTC e hai bisogno di un’altra visita oculistica per un tuo familiare, hai diritto ad uno sconto del 10% sulla seconda visita.

 

Alla base di molti difetti visivi esiste una componente ereditaria.

Capita così, abbastanza spesso, che più persone della stessa famiglia presentino un problema di visione.

Sostenere il costo di più visite oculistiche nell’ambito dello stesso nucleo familiare, però, non è uno scherzo.

Proprio per questo, in HTC, abbiamo pensato ad un “BONUS FAMIGLIA”.

Date le molteplici richieste ricevute nel mese di Giugno, abbiamo deciso di prolungare  il BONUS FAMIGLIA fino alla fine di Luglio, per dare a tutti l’opportunità di usufruire di queste condizioni agevolate.


Anche nel mese di Luglio – BONUS FAMIGLIA Visita Oculistica

Se prenoti la tua Visita Oculistica in HTC e hai bisogno di un’altra visita oculistica per un tuo familiare, hai diritto ad uno sconto del 10% sulla seconda visita.

Riceverai un Buono Sconto da cedere a chi vuoi.

Chiedi informazioni o prenota telefonando allo 0385 – 246861


UNA RETE DI PROFESSIONISTI
COSTRUITA INTORNO ALLE TUE ESIGENZE

Difficilmente un problema di salute è isolato. Le malattie spesso coinvolgono più organi o apparati ed è importante che gli Specialisti che se ne occupano dialoghino tra loro.

La cooperazione tra Medici permette di arrivare prima ad una diagnosi certa e di intraprendere l’iter terapeutico più efficace.

Per questo motivo i nostri Specialisti ed il Personale Sanitario si conoscono tutti e collaborano tra loro. Anche per gli Oculisti e l’Ortottista succede così!

Lo studio del fondo dell’occhio, ad esempio, viene richiesto dai Cardiologi in caso ipertensione, perché è significativo per la valutazione del rischio cardiovascolare.

Gli Endocrinologi hanno bisogno che i pazienti diabetici controllino la retina per valutare se la malattia è ben compensata o meno.

In caso di malattia tiroidea, la valutazione dell’Ortottista è fondamentale per valutare la funzionalità dell’apparato neuromuscolare dell’occhio.

Motilità oculare e studio del Campo Visivo (di appannaggio dell’Ortottista) sono indispensabili anche per il Neurologo quando deve accertare lo stato di salute del nervo ottico.

Occhio e vista sono coinvolti spesso nelle Malattie Reumatologiche.

Molti Problemi Dermatologici si manifestano sulla pelle della zona intorno agli occhi (dermatiti, vitiligine, cheratosi, xantelasmi, etc).

E cosa dire dei bambini con Disturbi dell’Apprendimento? Una corretta coordinazione occhio-mano è importantissima per l’apprendimento della lettura e della scrittura.

Da ciò che abbiamo detto, risulta evidente quanto il dialogo fra i diversi Professionisti della Salute sia fondamentale per massimizzare l’efficacia delle cure.

In HTC vorremmo che nessuno si sentisse solo nell’affrontare il proprio percorso di cura. Per questo la Direzione Sanitaria interviene (su richiesta) attivamente per coordinare gli interventi dei diversi Specialisti facilitando la comunicazione fra loro.

Chiedi un colloquio gratuito con il nostro Direttore Sanitario chiamando lo 0385/246861! Ti permetterà di essere accompagnato fino alla risoluzione del tuo problema.

In HTC ci prendiamo cura della tua salute!


PRENOTA LA TUA VISITA OCULISTICA!

Riceverai un Buono Sconto da cedere a chi vuoi.

Telefona allo 0385 246861, oppure recati presso i nostri ambulatori di via Martiri Partigiani 33 a Stradella (PV).

Sara, Michela, Lara o Aurelia ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.

  Categoria: News
  Commenti : None
  28 Giugno 2019

I commenti sono chiusi.