Newsletter Marzo 2014 | PREZZI SCONTATI su Visite Dietistiche-Nutrizionali, Dermatologiche a scopo estetico, Valutazioni e trattamenti di EPILAZIONE DEFINITIVA con il Laser!

Per tutto il mese di Marzo HTC offre Visite Dietistiche-Nutrizionali e Dermatologiche a prezzi scontati!

Estetica e Nutrizione

…per vedersi bene e volersi bene!

Per TUTTO il mese di MARZO

  • Visite Dietistiche-Nutrizionali
  • Visite Dermatologiche a fine estetico
  • Valutazioni e trattamenti di EPILAZIONE DEFINITIVA con il Laser

A PREZZI SCONTATI!

Chiama ora 0385/246861 per maggiori informazioni

Volersi bene non è un reato … ovviamente senza esagerare!

Troppo spesso le cronache riportano di danni estetici, fisici e funzionali portati fino alle estreme conseguenze di chi, per “vedersi meglio” si è sottoposto a trattamenti estetici o dietetici non adeguati o non correttamente proporzionati.

Una alimentazione corretta ed una dieta personalizzata realizzate da specialisti esperti (Dietista e Nutrizionista) sono alla base dello star bene; adeguate alle reali esigenze e reali possibilità del soggetto, possono sortire i risultati auspicati migliorando le performances.

Estetica e Nutrizione

L’aspetto funzionale e quello estetico vanno di pari passo: se l’obiettivo è quello di un calo ponderale, sarà importantissimo che la Dermatologa Estetica possa dare i consigli per evitare peggioramenti della cute sia del viso che dell’addome e degli arti che risentirà inevitabilmente della riduzione del pannicolo adiposo.

Non va comunque dimenticato che un sano stile di vita è alla base dello star bene; l’attività fisica adeguata all’età ed alle condizioni generali, l’alimentazione “sana” e la “ginnastica della mente”, sono fondamentali per “sentirsi e vedersi bene”.

  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Newsletter Marzo 2014 | PREZZI SCONTATI su Visite Dietistiche-Nutrizionali, Dermatologiche a scopo estetico, Valutazioni e trattamenti di EPILAZIONE DEFINITIVA con il Laser!
  3 Marzo 2014

I commenti sono chiusi.