PATTO EDUCATIVO DI PREVENZIONE AL BULLISMO: PREMIAZIONI

HTC partecipa all’evento conclusivo del progetto “Patto Educativo di Prevenzione al bullismo – Educare alla Legalità e alla Multiculturalità”.

Anche per l’anno scolastico 2009/2010, L’Assessorato all’Istruzione del Comune di Stradella – in collaborazione con le Scuole Primaria e Secondaria (di I e II grado), il Ministero dell’Interno (Questura di Pavia e Polstrada di Pavia e Stradella), il Ministero della Difesa (Arma dei Carabinieri, Stazione di Stradella), il Ministero dell’Istruzione (Ufficio Scolastico Provinciale), e HTC – ha promosso l’iniziativa  “Patto Educativo di Prevenzione al bullismo – Educare alla Legalità e alla Multiculturalità”, con l’obiettivo di prevenire e ridurre il fenomeno del bullismo nelle scuole e di migliorare le relazioni tra i coetanei in ambito scolastico. Ad HTC è stata, come negli anni scorsi, affidata la Direzione scientifica del progetto.

Venerdì 16 Aprile, alle ore 9.30, presso i locali del dancing-sala da ballo “Il Sandalo” di Stradella, verranno premiati i bambini delle classi quinte della Scuola Primaria, ed i ragazzi delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria che hanno preso parte al progetto. Per HTC sarà presente la Dott.ssa Silvia Campetella, Neuropsichiatra dell’età evolutiva e responsabile dell’Area Psi del Centro Medico.

L’evento è aperto ai ragazzi ed alle loro famiglie.

  Categoria: News
  Commenti : None
  16 Aprile 2010

I commenti sono chiusi.