Visite cardiologiche + ECG + Ecocardio e Ecocolordoppler Cardiaco a prezzo scontato!

Solo per il mese di GIUGNO PREZZI SCONTATI per: Visite cardiologiche, Elettrocardiogrammi, Ecocolordoppler cardiaco, Holter Cardiaco, Holter Pressorio

Sistema Cardiovascolare: hai fatto il controllo?

Il sistema di riscaldamento del nostro organismo va controllato con regolarità!

Solo per il mese di GIUGNO
PREZZO SCONTATO per:

  • Visite cardiologiche + ECG + Ecocardio
  • Ecocolordoppler Cardiaco
  • Holter Cardiaco
  • Holter Pressorio

Il tempestivo rilevamento di una iniziale problematica, è la migliore garanzia per potervi rimediare.

Prenota ora!

CHIAMA 0385/246861

Sistema cardiovascolare: il nostro impianto di riscaldamento!

Se paragoniamo il sistema cardiovascolare ad un impianto di riscaldamento, possiamo considerare che il cuore sia la pompa che ridistribuisce l’acqua calda attraverso i tubi (le arterie) fino a raggiungere tutti i termosifoni (gli organi).

Ognuno di noi verifica ogni anno che la caldaia e le pompe funzionino correttamente, che non ci siano perdite o ostacoli lungo il percorso dei tubi e che tutti i termosifoni siano adeguatamente perfusi.

Se abbiamo una tale attenzione per la nostra casa perché non averla per il nostro organismo?

Apparato cardiovascolare e prevenzione.

Abitudini di vita scorrette (fumo, dieta sbilanciata, sedentarietà), associate ad incidenti di percorso (malattie, traumi) e ad una ereditarietà ( ipercolesterolemia familiare, diabete mellito) oltre al naturale invecchiamento (entrambi inevitabili) possono accelerare il deterioramento del nostro apparato cardiovascolare.

Le arterie si induriscono, si restringono per i depositi di lipidi e calcio riducendo il flusso a tutti gli organi, cuore, cervello, intestino, reni, arti eccetera, la pressione arteriosa aumenta, il cuore si sforza sempre di più finché si scompensa.

Per prevenire, evitare o semplicemente, non potendo fare altro, ritardare tutto ciò, occorre fare il punto della situazione con regolarità.

  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Visite cardiologiche + ECG + Ecocardio e Ecocolordoppler Cardiaco a prezzo scontato!
  3 Giugno 2014

I commenti sono chiusi.