10 Aprile 2014 - GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA MEDICINA OMEOPATICA - 10 Visite Omotossicologiche GRATUITE presso HTC!

Il 10 aprile in HTC si effettueranno 10 Visite Omotossicologiche Gratuite (Dott.ssa Cannas). Nel pomeriggio su prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili. PRENOTA ORA ALLO 0385/246861

CHECK-UP GRATUITI PRESSO GLI STUDI MEDICI A.I.O.T IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA MEDICINA OMEOPATICA 2014

Giornata mondiale medicina omeopatica

Un’opportunità unica a favore della prevenzione delle malattie e per ottenere maggiori informazioni sulle soluzioni terapeutiche di origine biologica e sui corretti stili di vita.

Giovedì 10 aprile torna “Stiamo bene…naturalmente”, iniziativa promossa dall’ Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (AIOT) su tutto il territorio nazionale che vedrà impegnati gli studi medici convenzionati nell’offrire check-up gratuiti al pubblico, sensibilizzando i pazienti sull’importanza di una corretta prevenzione e di salutari stili di vita.

“I pazienti avranno così modo di approfondire le loro conoscenze su soluzioni terapeutiche di origine naturale, efficaci e prive di effetti indesiderati, e accrescere la consapevolezza circa l’importanza di una corretta prevenzione delle malattie e di un salutare stile di vita. Caratteristica fondamentale di queste cure è infatti considerare l’uomo come un unicum corpo-mente, ristabilendo l’equilibrio delle naturali funzioni fisiologiche di difesa dell’organismo”.(Prof. G. Borsalino, Presidente AIOT)

PRENOTA ORA LA TUA VISITA OMOTOSSICOLOGICA GRATUITA PRESSO HTC! 

CHIAMA: 0385/246861

  Categoria: News
  Commenti : None
  2 Aprile 2014

I commenti sono chiusi.