Newsletter Ottobre 2013 | Ecografia + Visita Senologica a prezzo scontato. Piccoli accorgimenti per prevenire il rischio di ammalarsi!

Il mese di Ottobre è tradizionalmente dedicato alla prevenzione del tumore alla mammella. Per questo, come ogni anno, HTC offre: Ecografia + Visita Senologica a prezzo scontato. Per tutto il mese di Ottobre!

Riduci il rischio di ammalarti!

Il mese di Ottobre è tradizionalmente dedicato alla prevenzione del tumore alla mammella. Per questo, come ogni anno, HTC offre:

Per tutto il mese di OTTOBRE
ECOGRAFIA + VISITA SENOLOGICA
al prezzo esclusivo di
100 €

Bastano un comportamento attento e pochi regolari esami di controllo per ridurre il rischio di ammalarsi!

Per PRENOTAZIONI: 0385-246861
Diagnosi precoce
Le neoplasie mammarie, eccezionali sotto i 20 anni, rare tra i 20 e i 29 anni, divengono più frequenti dopo i 30 anni e raggiungono la massima incidenza tra i 45 e i 60 anni.

La diagnosi precoce è la più potente armacontro questo tumore.

Ogni Donna dovrebbe effettuare:

  • mensilmente l’autopalpazione
  • almeno annualmente una visita senologica
  • ecografia mammaria per le Donne giovani
  • mammografia digitale a partire dai 40 anni

Piccole attenzioni

È bene fare regolarmente esercizio fisico e alimentarsi con pochi grassi e molti vegetali(frutta e verdura, in particolare broccoli e cavoli, cipolle, tè verde e pomodori).

Anche allattare i figli aiuta a combattere il tumore del seno, perché l’allattamento consente alla cellula del seno di completare la sua maturazione e di essere quindi più resistente ad eventuali trasformazioni neoplastiche.

Contattaci per saperne di più!

  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Newsletter Ottobre 2013 | Ecografia + Visita Senologica a prezzo scontato. Piccoli accorgimenti per prevenire il rischio di ammalarsi!
  1 Ottobre 2013

I commenti sono chiusi.