Laser Excel V per eliminare capillari e macchie - HTC Centro Medico Stradella

Via l’abbronzatura… compaiono i difetti!

Quando l’abbronzatura se ne va, iniziano a far capolino tutti i piccoli difetti che l’intervento del sole aveva aiutato a nascondere.

Capillari sulle gambe

I capillari sulle gambe (il termine medico è teleangectasie) sono immediatamente più visibili: sottili o un po’ più grossi; di colore diverso: rossi, viola, blu; tortuosi, lineari, etc. È proprio adesso il momento più opportuno per eliminarli con il Laser!

Quelli rossi e sottili, rispondono benissimo al KTP 532 nm. I capillari che si trovano un po’ più in profondità, di calibro maggiore (fino a 4 mm) e di colore dal viola al blu, vengono trattati con successo, con il Laser Nd:Yag 1064 nm.

Angiomi e capillari sul viso

Gli angiomi (rubino, stellati, piani) e i capillari sul viso, così come la Couperose e la Rosacea (2 facce dello stesso problema) si possono cancellare in poche sedute.

Macchie della pelle dovute al sole o all’età

Macchie dovute al sole o all’età (lentigo solari), discromie o rossori diffusi, richiedono l’azione di un Laser come Excel V di Cutera. È la doppia lunghezza d’onda a renderlo così efficace (532 nm + 1064 nm).

Arriva il nuovo sistema Laser Excel V

Il sistema Excel V offre la più ampia gamma di trattamenti di lesioni vascolari, lesioni pigmentate benigne (macchie della pelle) e ringiovanimento del viso.

La lunghezza d’onda, la quantità di energia erogata e la dimensione del punto da colpire, però, devono essere altamente personalizzate, per soddisfare le aspettative del paziente e per avere la massima efficacia in rapporto al suo tipo di pelle.

Ecco perché è fondamentale che, prima di qualsiasi trattamento Laser, venga effettuata un’approfondita valutazione da parte di un Medico esperto e con adeguata formazione in Laserterapia.


Vuoi saperne di più?

Prenota uno SPORTELLO GRATUITO presso HTC Centro Medico di Stradella (PV). Uno dei nostri esperti sarà a disposizione per rispondere alle tue domande, perplessità, curiosità e per accompagnarti nel percorso che deciderai di intraprendere.

Contattaci per maggiori informazioni


  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Capillari, angiomi e macchie della pelle, addio! Arriva il nuovo sistema laser Excel V!
  9 Ottobre 2019

I commenti sono chiusi.