Ringiovanimento della pelle Laser Genesis - HTC Centro Medico Stradella

Faccia da vacanza addio! Colorito spento, pori dilatati, macchie e qualche piccola ruga. Ci vuole Genesis…

Purtroppo l’Estate non dura per sempre e sono ben pochi coloro che, tornati dalle vacanze, possono permettersi di rimanere senza trucco a lungo.

Piano, piano, i segni di quello che gli Inglesi chiamano Photoaging (in Italiano Fotoinvecchiamento), fanno la loro comparsa.

Fini rughe diffuse, perdita di elasticità, pelle secca e ruvida, capillari dilatati su guance, naso e orecchie, macchie solari e desquamazione.

Intervenire è d’obbligo e se si vuole essere efficaci, mantenendo però un aspetto naturale, il Laser è il trattamento giusto per voi.

Come funziona il Laser Genesis?

Ormai esistono trattamenti Laser non ablativi (che non rimuovono lo strato di cute superficiale) che forniscono ottimi risultati.

Genesis di Cutera è uno di questi!

Stiamo parlando di un Laser che ha guadagnato popolarità in tutto il mondo perché combatte il fotoinvecchiamento, donando alla pelle: luminosità, compattezza e meno rughe, senza down-time (in pratica si può tornare al lavoro e alla vita sociale dopo la seduta).

Il Dermatologo (o il Medico Estetico, perché questo laser può essere utilizzato solo da Medici) eroga delicati micro-impulsi che colpiscono i piccoli vasi e stimolano la produzione di collagene, migliorando le rughe e uniformando la texture e il colorito della pelle (cancellando macchie e pori dilatati), con un effetto di ringiovanimento evidente ma naturale.

Il numero medio di sedute consigliato? Per ottenere un risultato ottimale, va da 4 a 8 (a seconda del tipo di pelle e dei danni da fotoinvecchiamento) e i benefici vengono mantenuti fino a 12 mesi dopo il ciclo di trattamento.

È importante sottolineare che Genesis può essere utilizzato in concomitanza con altri trattamenti di medicina Estetica.


Vuoi saperne di più?

Prenota uno SPORTELLO GRATUITO presso HTC Centro Medico di Stradella (PV). Uno dei nostri esperti sarà a disposizione per rispondere alle tue domande, perplessità, curiosità e per accompagnarti nel percorso che deciderai di intraprendere.

Contattaci per maggiori informazioni


  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Pelle più giovane con il Laser Genesis
  3 Ottobre 2019

I commenti sono chiusi.