Per tutto il mese di Gennaio 2015: Ecografie muscolo-tendinee ed ecografie articolari a prezzo scontato!

Ecografie muscolo-tendinee ed ecografie articolari a prezzo scontato per tutto il mese di Gennaio! Per maggiori informazioni chiama 0385/246861.

Per tutto il mese di Gennaio

ECOGRAFIE MUSCOLO-TENDINEE
ed
ECOGRAFIE ARTICOLARI

A PREZZO SCONTATO!

…chiedi maggiori informazioni su costi e orari alla nostra Segreteria.

CHIAMA ORA: 0385/246861

Diagnostica Strumentale per comprendere le cause del dolore.

Spesso ci accorgiamo di possedere una qualche parte del nostro corpo solo nel momento in cui “si lamenta” e ci limita nelle nostre normali attività.

Ignoravamo di avere un’anca (anzi due!), piedi, ginocchia, mani e scopriamo che esistono le tendiniti, le sinoviti, le “distrazioni muscolari” (ma che muscoli disattenti abbiamo?), le artropatie infiammatorie e degenerative, l’osteoporosi, la gonartrosi (lo diceva anche la nonna “gò n’artrosi!!), la borsite…

Nomi inquietanti, spesso d’oscuro significato dietro i quali si nasconde il Medico.

Non bisogna mai sottovalutare o ignorare un dolore dovunque sia esso riferito, proprio perchè è “il grido di dolore che si leva…:” da una qualche parte del nostro corpo, il messaggio che ci dà per segnalarci un guasto o solo un mal funzionamento.

Se si accende una “spia” qualsiasi nel quadro della nostra macchina, subito ci preoccupiamo. Subito ci precipitiamo con apprensione dal meccanico super attrezzato che ci faccia subito la “diagnosi elettronica”, che ci tranquillizzi e ci dica cosa c’è da fare. Il nostro corpo, è meno importante della nostra macchina?

Anche la “diagnostica strumentale” sull’ UMANO si è evoluta e perfezionata.

Al giorno d’oggi abbiamo a disposizione oltre alla c.d. Radiologia Tradizionale, l’Ecografia, la TAC, la Risonanza Magnetica che ci aiutano a comprendere le cause del dolore per poterlo sconfiggere con le armi più appropriate.

Dobbiamo solo decidere di utilizzare, correttamente, questi mezzi.

Nel mese di Gennaio, nei giorni e negli orari che saranno segnalati dalla Segreteria, sarà possibile effettuare ECOGRAFIE MUSCOLO-TENDINEE e ECOGRAFIE ARTICOLARI a prezzo scontato!

Per maggiori informazioni chiama: 0385/246861

  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Per tutto il mese di Gennaio 2015: Ecografie muscolo-tendinee ed ecografie articolari a prezzo scontato!
  2 Gennaio 2015

I commenti sono chiusi.