Visita Dermatologica mirata allo studio dei NEI a prezzo scontato per tutto il mese di Giugno.

Visita Dermatologica mirata allo studio dei nei a prezzo scontato (120 euro al posto di 150 €) per tutto il mese di Giugno. Prenota ora: 0385/246861

 

Per tutto il mese di giugno su prenotazione in HTC è possibile effettuare una visita dermatologica mirata allo studio dei nei con eventuale mappatura; le aree visionate con il dermatoscopio e ritenute di dubbio aspetto vengono riesaminate con il videodermatoscopio digitale che permette di ingrandire ulteriormente le immagini e di esaminarle più accuratamente; inoltre le immagini possono essere archiviate e utilizzate a confronto con le successive.

La campagna di prevenzione usa lo slogan NEO CHE CAMBIA perché spesso il nevo sospetto è quello che modifica il suo aspetto e che potrebbe celare la degenerazione verso il melanoma; in questo caso la tempestività della diagnosi e del conseguente intervento di asportazione è la carta vincente per fermare completamente la evoluzione del tumore e poter dichiarare completamente guarito il paziente.

Chiama ora per prenotare: 0385/246861

  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Visita Dermatologica mirata allo studio dei NEI a prezzo scontato per tutto il mese di Giugno.
  25 Maggio 2015

I commenti sono chiusi.