Visita Podologica a PREZZO SCONTATO per tutto il mese di Dicembre! Chiama ora: 0385/246861

Per tutto il mese di Dicembre, presso HTC-Centro Medico Diagnostico di Stradella (PV) è possibile effettuare Visita Podologica a PREZZO SCONTATO! Chiama ora: 0385/246861

HTC – Centro Medico Diagnostico di Stradella (PV). Contattaci >

PER TUTTO IL MESE DI DICEMBRE

Prezzi Scontati su:
Visita Podologica
Vuoi saperne di più?

CHIAMA ORA: 0385/246861

VUOI SALVAGUARDAERE LE TUE ESTREMITA’ INFERIORI? RIVOLGITI AD UN PROFESSIONISTA!

 

Con l’arrivo della stagione fredda addio scarpe leggere, sandali ed infradito.
E’ il momento del cambio delle gomme dell’automobile ed anche del passaggio a calzature decisamente più pesanti e rigide.

Le gomme andranno ri-bilanciate, ed allora perché non pensare anche ai nostri piedi, l’unico punto di contatto che abbiamo con il terreno?
Prevenire lesioni a carico delle dita e dei calcagni, i nostri punti deboli, è importante per tutti, ma soprattutto per i pazienti che soffrono di diabete mellito e di arteriopatia cronica periferica.

Ma chi è il nostro gommista di fiducia? Il PODOLOGO.

Rivolgersi ad un professionista serio, preparato e stimato è la miglior garanzia per salvaguardare integre, efficienti ed in buona salute le nostre estremità inferiori.

Come il gommista sa consigliarci la tipologia migliore per la nostra vettura, così il Podologo saprà indicarci le calzature più adatte.

La Visita Podologica completa permette di avere la miglior garanzia dell’efficacia del trattamento podologico e dallo studio dell’appoggio si potranno ottenere i suggerimenti o i correttivi (ortesi plantari etc.) per mantenere i nostri piedi nella forma migliore.

E per chi affronterà le discese sugli sci, o le piste di fondo o le ciaspolate, sapere di avere le “gomme” al top!

Presso HTC – Centro medico Diagnostico di Stradella (PV), si effettuano Visite Podologiche a PREZZO SCONTATO per tutto il mese di Dicembre.

CHIAMA ORA: 0385/246861

  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Visita Podologica a PREZZO SCONTATO per tutto il mese di Dicembre! Chiama ora: 0385/246861
  27 Novembre 2015

I commenti sono chiusi.