bilancia - nutrizione visita nutrizionistica

Se abbiamo condotto una vita equilibrata, il peso non avrà subito grosse variazioni, ma se aperitivi e golosità si sono rivelati irresistibili, è arrivato il momento di dare una sterzata.

Non commettiamo l’errore di saltare i pasti (soprattutto la colazione) o di eliminare alcuni cibi (come i carboidrati). Rivolgiamoci a un bravo Nutrizionista!

Essere seguiti da un Professionista lungo un percorso che ha come obiettivo la perdita di peso è fondamentale per la nostra salute, oltre che per i risultati ed è anche una garanzia della loro durata nel tempo. E poi, andare dal Nutrizionista, inevitabilmente, ci motiva e ci mette al riparo dalle scuse che tendiamo a raccontarci.

Intanto, per quelli che proprio il rientro non lo reggono, c’è la Rodiola Rosea, un rimedio naturale che contrasta la fame nervosa e il desiderio di carboidrati, oltre a stimolare la lipolisi.

Cosa puoi prenotare in HTC?

In HTC, a Stradella-PV, puoi prenotare:

  • Visita Nutrizionistica con successiva formulazione di Piano Alimentare Personalizzato finalizzato a: perdita e/o mantenimento di peso, controllo di allergie e intolleranze alimentari, prevenzione e gestione di patologie sistemiche (ipertensione, diabete, sindrome metabolica, etc).
  • Percorsi nutrizionali per adolescenti, donne in menopausa, gravide, sportivi. 
  • Valutazione per presa in carico da parte dell’Equipe che si occupa di Disturbi dell’Alimentazione e Nutrizione

Telefona allo 0385 246861 per fissare un appuntamento o per chiedere maggiori informazioni

  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Al rientro dalle vacanze, la bilancia non mente (nemmeno la vostra)!
  10 Settembre 2025

I commenti sono chiusi.