Lunch Time Laser - HTC Centro Medico Stradella Pavia

Quando parliamo di Lunch Time Laser ci riferiamo ad un trattamento di ringiovanimento, molto efficace, che si può effettuare anche durante la pausa pranzo.
Com’è possibile? Semplice, questo trattamento laser non necessita di tempi di recupero (down-time)!

Il down-time in medicina estetica si riferisce al tempo necessario dopo un trattamento, per ritornare alla vita sociale. Parlando molto schiettamente, spesso è impossibile ritornare immediatamente al lavoro o uscire a cena, se ci si è sottoposti ad una seduta di ringiovanimento laser (di tipo medico). Con il laser Genesis le cose cambiano. Tutta l’efficacia che cercate, senza down-time!

Gli effetti del trattamento Lunch Time Laser

  • Pelle più Tonica e Compatta. Stimola la formazione di nuove fibre collagene e aiuta quelle esistenti a ricompattarsi.
  • Effetto refresh. Azione importante sui pori dilatati, le macchie, le rughe sottili (per quelle profonde rimane necessario il filler che però riempie la ruga, senza migliorare la pelle nel suo complesso).
  • Effetto schiarente/illuminante. Con l’età aumentano capillari dilatati, rossori e discromie; questo Laser le cancella tutte.

Ovviamente, non stiamo parlando di una tecnica miracolosa. Nessuno esce dalla seduta ringiovanito di 10 anni, anche perché le nuove fibre collagene non si formano immediatamente.

Certo è che un ciclo di trattamento (circa 6 sedute) fornisce risultati davvero evidenti e -cosa non da poco- senza stravolgere volumi ed espressione del viso.

Non ci credete? Sul WEB troverai diverse testimonianze e video riguardo a Genesis (quasi tutte americane perché il Laser è made in USA).


Couperose e Rosacea: la soluzione non è “coprire”.

Con Excel V puoi dire addio al camouflage!

La Couperose è un inestetismo abbastanza frequente che affligge anche donne (e uomini) giovani.

Si tratta di una malattia infiammatoria che colpisce i piccoli vasi della pelle, creando un rossore diffuso, evidente soprattutto a livello di guance e naso (eritema a farfalla).

Nasconderla con un buon prodotto coprente è quello che, in un primo tempo, fanno la maggior parte delle persone che ne soffrono.

È importante sapere che oggi è possibile intervenire sul problema con una tecnologia Laser ad hoc. Stiamo parlando di un Laser a stato solido, il KTP con lunghezza d’onda 532 nm.

Anche per la Rosacea questo tipo di Laser è molto efficace.

La Rosacea sovrappone fenomeni di tipo follicolare -papule e pustole- al quadro vascolare che abbiamo visto. Si tratta di lesioni a contenuto sterile, per cui è improprio parlare di “acne rosacea” (rispetto all’acne, poi, mancano anche i comedoni).

Continuando a trascurare il problema è possibile -ma non obbligatorio- che possa16 instaurarsi una iperplasia del derma, fino alla comparsa di manifestazioni, anche gravi sul piano estetico, come il rinofima.

Scopri di più sugli effetti del Laser V Cutera


Vuoi saperne di più?

Prenota uno SPORTELLO GRATUITO presso HTC Centro Medico di Stradella (PV). Uno dei nostri esperti sarà a disposizione per rispondere alle tue domande, perplessità, curiosità e per accompagnarti nel percorso che deciderai di intraprendere.

Contattaci per maggiori informazioni


  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Lunch Time Laser per il ringiovanimento del viso: tutta l’efficacia di cui hai bisogno!
  16 Dicembre 2019

I commenti sono chiusi.