Trattamenti con Laser Excel V Cutera - HTC Centro Medico Stradella Pavia

Quali sono i problemi che possiamo trattare con il Laser Excel V?

I problemi che si possono trattare con il Laser Excel V Cutera sono:

  • Teleangectasie e angiomi del volto
  • Couperose e Rosacea
  • Capillari delle gambe (Teleangectasie)

Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.


Teleangectasie e angiomi del volto

Nel primo caso, ci riferiamo ai cosiddetti “capillari”evidenti soprattutto sulle ali del naso e sugli zigomi I secondi (angiomi piani, rubino, stellati o spider nevi), sono neoformazioni vascolari benigne che vengono eliminate dal Laser in modo rapido e praticamente indolore.


Couperose e Rosacea

La Couperose si presenta sotto forma arrossamenti (con caratteristica disposizione a farfalla) dovuti alla dilatazione delle piccole vene del viso. Trascurata e non curata, può trasformarsi in “acne” Rosacea. Il Laser, in questi casi, soprattutto se associato al trattamento Kleresca, fornisce risultati eccezionali.


Capillari delle gambe (Teleangectasie)

Sono vasi dilatati e visibili attraverso la cute. Possono trovarsi a diversa profondità, variare di colore (rosa, rosso, viola o blu) e di diametro (da 0,1 mm in su). Quando si è sicuri che si tratti solo di un inestetismo (ecco perché è fondamentale la visita preliminare), il Laser rappresenta un’efficace soluzione.


Perché è importante avere a disposizione due fonti laser distinte?

È importante avere a disposizione due fonti laser distinte: 532 KTP e 1064 Nd:Yag, perché consentono di arrivare a profondità differenti, intercettare i pigmenti di colore diverso e chiudere definitivamente il vaso.


Il risultato si vede subito?

Il risultato non è immediatamente visibile, perché il vaso chiuso deve avere il tempo di essere riassorbito, ma in breve diventa evidente e definitivo.


Trattamenti con Laser Genesis

Se invece la pelle del viso ha bisogno di rigenerarsi, il trattamento Laser giusto è Genesis.

Indolore, consente di ritornare immediatamente alla vita sociale; ecco perché negli USA, dove è molto popolare tra le Star, viene chiamato Lunch Time Laser.

Efficace su:

  • discromie
  • macchie
  • pori dilatati
  • pelle anelastica
  • ruche sottili

Il raggio Laser arriva in profondità, stimolando i fibroblasti e promuovendo la formazione di nuove fibre collagene ed elastiche. L’effetto ringiovanimento è naturale e duraturo.


Vuoi maggiori informazioni?

Telefona allo 0385 246861 per prenotare la visita preliminare.

  Categoria: News
  Commenti : None
  25 Gennaio 2023

I commenti sono chiusi.