Trattamenti di medicina estetica - Stradella Pavia

In HTC, a Stradella-PV, puoi trovare moltissimi trattamenti di Medicina Estetica, effettuati in ambiente sicuro e confortevole, da un team di professionisti altamente qualificati.

  • Peeling Medici, con concentrazioni di attivi che solo il Medico Estetico può utilizzare.

Oltre ai classici, a base di acido glicolico, acido salicilico o TCA, ne proponiamo altri, come il PRX-T33, ad azione biorivitalizzante o l’EnerPeel, appositamente studiato per le macchie del viso.

  • Refresh Labbra. Trattamento che migliora l’idratazione, la levigatezza e l’elasticità delle labbra, senza modificarne il volume. Per chi vuole solo migliorare l’aspetto della bocca, senza eccessi.
  • Trattamento Filler con acido ialuronico: Volume delle labbra (quando ce n’è bisogno); riempimento rughe del 1/3 inferiore del viso (solchi naso-genieni, rughe della marionetta, etc).
  • Filler Dinamico. Non si limita a riempire le rughe, ma supporta la pelle in ogni movimento e preservando la tonicità e morbidezza del viso. Più giovani si, ma con un’espressione inalterata.
  • Kleresca®. Trattamento biofotonico per l’Acne, con effetto antinfiammatorio e battericida, stimolante i processi riparativi della cute. Efficace anche per la Rosacea, soprattutto in associazione con Laser Excel V (che agisce sugli inestetismi vascolari)
  • Ringiovanimento dello sguardo. L’area del contorno occhi è la prima a modificarsi con l’età. Per contrastare gli effetti del tempo, niente è meglio del Botulino. Si tratta di uno dei trattamenti più utilizzati al mondo e, se effettuato da un Medico Estetico o un Dermatologo esperto, non presenta particolari rischi. Effetto? Avrete un’espressione più fresca e riposata.
  • Micro-Botox o Biobotulino. Ad oggi, è uno dei trattamenti più richiesti.

Si tratta di un’associazione di micro-dosi di tossina Botulinica con un cocktail di sostanze ad azione bio-stimolante (vitamine, aminoacidi, etc). Il risultato sarà una pelle più tonica e intensamente rivitalizzata.

  • Biorivitalizzazione. Un classico, ma a base di ritrovati sempre più efficaci.

I nostri Medici la effettuano anche con prodotti Omotossicologici (micro-dosi e massimo risultato)

  • Microneedling con Dermapen. Parliamo di un trattamento che utilizza undispositivo medico estetico dotato di microaghi, che effettua moltissime “punturine” a profondità diverse, a seconda della zona da trattare. I risultati sono garantiti e il costo è inferiore rispetto ad altri trattamenti di Medicina Estetica.
  • Trattamento Laser Vascolare. Efficace sulla Couperose, sugli angiomi e i capillari del viso (angiomi rubino, spider nevi, lago venoso), ma anche sui capillari rossi, viola e blu delle gambe. EXCEL V di Cutera, made in USA, rappresenta il top di gamma in ambito vascolare, ma tratta anche le macchie solari/senili e tutte le discromie cutanee (macchie sul decolletè, poichilodermia di Civatte, etc). In HTC, puoi richiedere anche il comodo pacchetto di flebologia estetica.

Sei convinta/o e vuoi prenotare la visita di Medicina Estetica, oppure vorresti chiedere più informazioni?

Telefona allo 0385 246861 o vieni a trovarci presso i nostri ambulatori di via Martiri Partigiani 33 a Stradella-PV.

  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Trattamenti di Medicina Estetica
  7 Febbraio 2024

I commenti sono chiusi.