Una ginnastica rilassante per il nostro benessere intimo!

Ginnastica del Perineo: conoscere il proprio corpo attraverso una ginnastica intima, piacevole, rilassante ed anche divertente, per stare bene e prevenire eventuali disfunzioni che possono presentarsi nel tempo.

 

Quante volte ci siamo osservate ed abbiamo compreso che ci sono zone del nostro corpo che spesso ignoriamo!

Ci sembrano sconosciute, sono in noi, ma non ci accorgiamo di averle.

Il perineo, questo sconosciuto! Lo sentiamo quando ci invia segnali di presenza, dolore e non solo; anche l’amore vive di questa parte del nostro corpo.

Per questo è importante scoprire come siamo fatte nel nostro intimo, imparare ad ascoltare il nostro corpo, sentirlo quasi respirare ed apprezzare tutto ciò che di buono ci invia, godere della gioia di un amore, sentire un figlio che nasce o avere solamente la consapevolezza di avvertirlo come parte integrante di noi.

Possiamo così sentirci più donne, più padrone del nostro profondo, sentire le viscere, la pelle attraverso i genitali nascosti e per questo lontani dal nostro mondo visivo e giungere all’anima.

Conoscere il proprio corpo attraverso una ginnastica intima, piacevole, rilassante ed anche divertente, aiuta a stare bene e permette di prevenire eventuali disfunzioni che possono presentarsi nel tempo.

 

Contattaci per maggiori informazioni: 0385/246861

  Categoria: News
  Commenti : None
  24 Marzo 2015

I commenti sono chiusi.